Container Wars: le bio dei protagonisti

Per aggiudicarsi un'asta senza dilapidare tutti i propri averi serve astuzia, sangue freddo e un pizzico di spregiudicatezza. Lo sanno bene i protagonisti di Container Wars che quotidianamente si sfidano a suon di offerte davanti a giganteschi box. Cosa contengono i containers? Quanti soldi si possono guadagnare? Sono le domande che si pongono sempre i compratori.
Ecco l'elenco dei principali personaggi del programma a caccia di affari!

John - Soprannominato Mr Long Beach dalla città californiana da cui proviene, il vecchio John dirige aste dal lontano 1979. Ama andare in moto e godersi il mare, oltre a fare anche aste per scopi benefici. Negli anni si è conquistato l'affetto del pubblico televisivo che lo apprezza per il suo stile graffiante e divertente nei confronti dei compratori.



Jason - È il più matto del gruppo di compratori, ma quando vuole un container quasi sempre lo ottiene. È solito fare versi molto singolari durante le trattative che lo rendono uno dei personaggi più simpatici. Per nulla al mondo vorrebbe avere un socio.

Uzi - Il più carismatico del trio israeliano (insieme a Shlomi e Eyal) è un vero e proprio animale d'asta. Il suo campo è l'abbigliamento e i tessuti, settore in cui possiede una grande azienda con negozi anche online.

Shlomi – Circa una quindicina di anni fa a Los Angeles ha conosciuto Uzi e da quel momento è nata un bella amicizia e una proficua collaborazione. È un ricco imprenditore con uno spiccato senso per gli affari che in poco tempo ha compiuto la scalata al successo.



Eyal - Silenzioso fino a quando non salta fuori con un'offerta che spiazza i concorrenti. Ha una passione per le automobili da corsa, insieme agli altri due israeliani compone il cosiddetto gruppo “The Kids”.

Matthew  - Paranoico e solitario, Matthew vanta più di 25 anni di esperienza nel commercio. Porta sempre con sé un taccuino in cui segna tutto. È un esperto per quanto riguarda la numismatica, la gemmologia e la  valutazione dei gioielli.



Mo - Viene da Compton, in California, dove da ragazzo ha iniziato a lavorare come buttafuori per poi dedicarsi alle aste per automobili. Talvolta la sua ingenuità bilancia il carattere aggressivo dell'amico Ty.

Ty - È il socio di Mo con il quale litiga spesso e volentieri. Odia sentirsi dire dall'amico la solita parola “fidati” che a volte non porta i risultati desiderati. In passato ha frequentato un corso per diventare cuoco.



Deana - La bella Deana è un osso duro nelle aste di Container Wars. Astuta e sfacciata, sa quasi tutto sul mondo dei motori perchè il padre era un venditore di automobili. Nei primi anni Duemila ha vinto alcuni concorsi di bellezza sia in California che a livello nazionale negli Stati Uniti.



Per divertirti con le aste di Container Wars sintonizzati sul canale 59 del digitale terrestre e consulta la Guida Tv di Alpha!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)